Spezia, il programma delle amichevoli In evidenza

I bianchi di mister Marino proseguiranno fino al 28 luglio la preparazione a Pontremoli. Il 28 luglio al Luperi Spezia - Empoli.

Nel programma stilato dal tecnico siciliano e dal suo staff, quattro le uscite che precederanno il primo impegno stagionale degli aquilotti in programma il 4/5 agosto per il secondo turno di Coppa Italia.

Si comincia mercoledi 18 luglio quando sul terreno del 'Miro Luperi' di Sarzana è in programma una partita di allenamento insieme con la formazione della Pontremolese, militante nel campionato di Promozione. Domenica 20 luglio sarà poi la volta della prima delle due amichevoli ufficiali in programma: sul campo del 'Comunale' di Pozzi (LU), i bianchi affronteranno i locali del Seravezza-Pozzi, militanti nel campionato di Serie D. Il 25 luglio si torna al 'Luperi' per una seconda partita d'allenamento, questa volta contro il Ghivizzano (Serie D). Prima della fine del ritiro, sabato 28, le Aquile saranno impegnate in amichevole contro l'Empoli, fresco di promozione in Massima Serie: appuntamento alle ore 18:00 al 'Miro Luperi'.

Mercoledì 18.07.18, ore 17:30 SPEZIA - Pontremolese (stadio 'M. Luperi' - Sarzana, gara d'allenamento)

Domenica 22.07.18, ore 17:30 Seravezza-Pozzi - SPEZIA (stadio 'Comunale' - Pozzi, amichevole)

Mercoledì 25.07.18, ore 17:30 SPEZIA - Ghivizzano (stadio 'M. Luperi' - Sarzana, gara d'allenamento)

Sabato 28.07.18, ore 18:00 SPEZIA - Empoli (stadio 'M. Luperi' - Sarzana, amichevole)