Nomina del Consiglio direttivo dei Giovani Imprenditori di Confcommercio, convocata l'assemblea elettiva In evidenza

Sino al 20 giugno si possono inviare le candidature.

Lunedì, 11 Giugno 2018 19:06
Convocazione assemblea elettiva del Consiglio Direttivo del Gruppo dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Imprese per l'Italia La Spezia

Ai sensi dell'articolo 7 del Regolamento provinciale del Gruppo dei Giovani Imprenditori di Confcommercio — Imprese per l'Italia — La Spezia, è convocata l'Assemblea Elettiva per la nomina del Consiglio direttivo dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Imprese per l'Italia — La Spezia, il giorno lunedì 25 giugno 2018 alle ore 9.00, presso la sede di Via Fontevivo, 19/F La Spezia:
1. Inizio lavori elettivi;
2. Nomina degli scrutatori;
3. Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Imprese per l'Italia La Spezia;
Sarà possibile votare nello stesso giorno dalle 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00.

I Giovani Imprenditori che non hanno compiuto il 42° anno di età e che desiderano presentare la propria candidatura devono comunicarlo per iscritto alla Direzione della Confcommercio — Imprese per l'Italia — La Spezia in Via Fontevivo, 19/F - 19125 La Spezia tramite posta ordinaria, o mediante deposito a mano, o tramite Fax al numero 0187/5985120, oppure per e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 20 giugno 2018.

Confcommercio

Via Fontevivo 19f

19125 La Spezia

www.confcommerciolaspezia.it/