Vuoi diventare volontario della Croce Rossa? In evidenza

Parte il corso, ecco come iscriversi.

Martedì, 13 Marzo 2018 12:13

Al via il nuovo corso di formazione per diventare volontari della Croce Rossa Italiana, che verrà presentato venerdì 16 marzo alle 18.00, nella sala corsi in via Sant’Antonio Maria Gianelli, a Fabiano.

Iscriversi è semplicissimo: è sufficiente lasciare i propri contatti presso l’Ufficio Soci della sede di Croce Rossa in via Santa Caterina 29, alla Chiappa, anche telefonando al numero 0187 702121 o registrandosi al sito; oppure presentandosi direttamente il 16 marzo alla serata di presentazione del corso.

È prevista un’adeguata e costante formazione per permettere a chi vorrà partecipare di poter svolgere le diverse attività del Comitato di Croce Rossa della Spezia: non solo gli interventi di emergenza in ambulanza, ma anche il supporto alle persone senza fissa dimora, la preparazione e la risposta alle emergenze, la promozione dell’inclusione sociale, l’area Giovani e molto altro.
Terminato il corso, i partecipanti potranno svolgere attività in tutte le sedi della Croce Rossa Italiana.

L’aiuto di ogni persona è fondamentale.

Via Santa Caterina 29
19123 La Spezia (SP)

Tel. : 0187524524
Email: laspezia@cri.it