ASL, sciopero il 12 dicembre In evidenza

Riguarda le Aree della Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, delle Professioni Sanitarie, Professionale, Tecnica e Amministrativa.

Martedì, 05 Dicembre 2017 15:51

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni Asl5 “Spezzino” comunica che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha informato in merito alla proclamazione dello Sciopero Nazionale di 24 ore per la giornata di martedì 12 dicembre 2017.
Lo sciopero riguarderà le Aree della Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, delle Professioni Sanitarie, Professionale, Tecnica e Amministrativa.
Lo sciopero è stato proclamato dalle associazioni sindacali Anaao Assomed, Cimo, Aaroi-Emac, Fp Cgil Medici e dirigenti SSN, FVM Federazione veterinari e medici, Fassid (Aipac-Aupi-Simet-Sinafo-Snr), Cisl Medici, Fesmed, Anpo Ascoti Fials Medici, Coordinamento nazionale delle Aree contrattuali medica e veterinaria Uil Fpl.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla popolazione. Si avverte, pertanto, l’utenza che nei servizi non essenziali si potranno verificare eventuali disservizi.

Ospedale Sant'Andrea, Via Vittorio Veneto, 197
19124 La Spezia

www.asl5.liguria.it

Ultimi da Asl V