Le iniziative per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne In evidenza

Le iniziative per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Lunedì 20 novembre ore 17,30 Comune della Spezia Assessorato alle Pari Opportunità – Consiglio Comunale e Consulta delle elette – "Orange the world: end violence against women and girls – contro la lotta alla violenza - Illuminazione di arancio del Palazzo Comunale

Giovedì 23 novembre ore 9.30 Sala Dante La Spezia Consiglio Comunale Straordinario "Il silenzio può essere un urlo insopportabile"

Venerdi 24 novembre ore 16.00 Sala Consiliare Provincia della Spezia UDI – CODICE DONNA TELEFONO DONNA presentazione del libro di Daniela Tresconi "L A L I N E A D E L D E S T I N O" presente SARAH VIOLA, psicologa e psicoterapeuta.

Sabato 25 novembre ore 10.30 – 18.00 P.zza Sant'Agostino, P.zza Ramiro Ginocchio e P.zza del Mercato Polisportiva Prati Fornola Federazione Fijlkamm Judo Insieme, ASD SAM – SISTEMA AUTODIFESA MULTISPORT in collaborazione con il Centro Antiviolenza Irene - esibizione di corsi di autodifesa

Sabato 25 novembre ore 17.30 presso festa del Cioccolato Gazebo Confartigianato intervento Assessore alle Pari Opportunità Giulia Giorgi sulle attività e progetti contro la violenza alle donne
Sabato 25 novembre dalle 15 alle 17 in Piazza verdi
L'associazione "la Casa della Donne promuoverà una manifestazione dal titolo "un tappeto rosso sangue"