Lions Club La Spezia degli Ulivi: serata a sostegno dell'associazione "Il domani dell'Autismo" In evidenza

L'evento è patrocinato dal Comune della Spezia.

Lunedì 9 ottobre alle 21 il Lions Club La Spezia degli Ulivi ha organizzato una sfilata di moda che si svolgerà all’interno della struttura antistante la nuova Biblioteca “Beghi” al Canaletto e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

La “Giunta Peracchini”, vista la finalità benefica, ha concesso il patrocinio del Comune della Spezia e alla serata parteciperà l’assessore alla cultura e promozione della città Paolo Asti.

Il ricavato, come detto, sarà devoluto all’Associazione “il domani dell’Autismo”, associazione collegata a ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) che si occupa del futuro di ragazzi autistici oramai adulti usciti quindi sia dal circuito scolastico sia da quello dell’assistenza sanitaria per minori.

L’Amministrazione comunale è ben lieta di aiutare, dare supporto e favorire questo tipo di iniziative che contribuiscono a migliorare la qualità della vita delle fasce più deboli e fragili della nostra società.

Comune della Spezia

Piazza Europa, 1