Collegio Infermieri, in corso le elezioni In evidenza

Sono in corso le operazioni di rinnovo del Consiglio Direttivo, e del Collegio Revisori dei Conti, per il Collegio IPASVI Infermieri della provincia spezzina.

Venerdì, 22 Settembre 2017 17:59

Le elezioni, indette lo scorso 16 agosto dal Consiglio uscente, riguardano 2047 professionisti sanitari iscritti nei tre Albi di riferimento: infermieri, infermieri pediatrici, assistenti sanitari.

Regolarmente convocati secondo le procedure, con posta tracciata agli ultimi indirizzi noti degli iscritti, ed attraverso la pubblicazione sui siti Internet nazionale e provinciale, i votanti hanno a disposizione tre giornate per esprimere le loro preferenze; quest'oggi fino alle 19:30; domani dalle 10 alle 18; infine domenica dalle 9 alle 14, quando alla chiusura del seggio (collocato presso la sede IPASVI di Via Taviani, 52) inizieranno le procedure di scrutinio.

Saranno eletti per il triennio 2018-2020 quindici Consiglieri; tre Revisori dei Conti ed un Revisore supplente.

Nella prossima settimana gli eletti del Consiglio si riuniranno al fine di indicare, con le elezioni di 2° grado, le cariche del nuovo Direttivo fra i quindici più votati dai Colleghi iscritti al Collegio.

Tra gli ultimi atti del vecchio Consiglio l'evento di formazione ECM, che si è concluso oggi presso la sede, dedicato alle responsabilità professionali; e la pubblicazione (non prevista dalla norma, ma voluta dai componenti) del residuo presente sul conto corrente bancario intestato all'Ente.

Per ogni informazione è possibile sia consultare il sito (qui) sia gli spazi social del Collegio.

OPI Ordine Infermieri La Spezia

Via Paolo Emilio Taviani, 52
19125 La Spezia

Email: ipasvisp@cdh.it