Venerdì 4 novembre sciopero generale, possibili disservizi nelle prestazioni sanitarie non essenziali In evidenza

L'Asl 5 spezzino informa la cittadinanza dello Sciopero Generale Nazionale di tutte le categorie pubbliche e private, indetto da C.U.B. (Confederazione Unitaria di base), S.G.B. (Sindacato Generale di Base) e U.S.I.-A.I.T.(Unione Sindacale Italiana) per venerdì 4 novembre 2016 (intera giornata o turno di servizio).

Venerdì, 28 Ottobre 2016 10:23

Lo sciopero riguarda, per la Sanità Pubblica, il personale del Comparto e le Aree della Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, delle Professioni Sanitarie, Professionale – Tecnica – Amministrativa.
L'Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla popolazione.

Si avverte, pertanto, l'utenza che nei servizi non essenziali si potranno verificare eventuali disservizi.

Ospedale Sant'Andrea, Via Vittorio Veneto, 197
19124 La Spezia

www.asl5.liguria.it

Ultimi da Asl V