Carispezia Termo: arriva Alessandra Tava, ex Orvieto

Alessandra Tava in bianconero. È stato raggiunto l'accordo tra l'atleta e la società bianconera. Massimiliano De Santis già da stasera potrà contare sull'apporto della giocatrice ex Orvieto e se tutte le operazioni di tesseramento andranno a buon fine domenica la si potrà già vedere in campo.

Martedì, 11 Dicembre 2012 14:25

Tava torna in bianconero dopo due stagioni ad Orvieto dove la scorsa stagione ha ottenuto la promozione in A1 battendo le bianconere in semifinale. Per l'atleta nata a Voghera nel 1991, (alt. 193 cm) ਠquasi come un ritorno a casa. Tava verrà sottoposta a tutti gli accertamenti medici del caso, infatti rientra da un infortunio che l'ha tenuta lontana dal parquet. Il neoacquisto spezzino cestisticamente ਠcresciuta nel Viterbo, poi nel 2009-2010 e 2010-2011 due anni in bianconero a disposizione di coach Scanzani, poi la scorsa stagione il trasferimento a Orvieto.

Tava ritrova alla Carispezia Termo, Reke e Tripalo, sue compagne la scorsa stagione nella promozione in A1 con l'Orvieto.

Ultimi da Cestistica Spezzina Carispezia Termo

Basket, CA Carispezia a Forlì

Venerdì, 18 Gennaio 2019 18:11 basket
Coach Corsolini: "Abbiamo qualche acciacco, dovremo scendere in campo concentrati". Leggi tutto