Arcola: I ringraziamenti del Sindaco Orlandi ai volontari In evidenza

"La vera felicità non deriva da ciò che otteniamo, ma da ciò che riusciamo a dare": a distanza di quindici giorni dal terribile evento meteo che ha devastato il territorio arcolano, il sindaco Emiliana Orlandi desidera esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutti i volontari e alle associazioni che sono state presenti tra la cittadinanza e hanno portato il loro fattivo aiuto.

Sabato, 02 Luglio 2016 11:00

Prime fra tutte, ma solo perché appartengono a territorio: la pubblica assistenza Croce Verde Arcola, volontari protezione civile e ambiente Lunezia (che hanno perso i propri mezzi nell'alluvione), pubblica assistenza Humanitas Romito Magra, gruppo comunale Arcola.

A seguire tutte le associazioni sottoelencate: gruppo comunale Ameglia, gruppo comunale ortonovo, gruppo comunale Sarzana, gruppo comunale La Spezia, gruppo comunale Portovenere, gruppo comunale Vezzano Ligure, gruppo comunale Ricco' del Golfo, gruppo comunale Follo, gruppo comunale Santo Stefano di Magra, associazione protezione civile PolarisSanto Stefano di Magra, associazione Arci Val di Magra, associazione Belaso, associazione Rinaldo Enrico, associazione Pegasus, associazione Radio Marconi, gruppo comunale di Castelnuovo Magra e associazione Hermes Radio Club.

Piazza Muccini,1
19021 Arcola SP

email: urp@comune.arcola.sp.it

www.comune.arcola.sp.it