BimbinCoop: giovedì 2 giugno gli ipermercati di Coop Liguria aprono le porte ai figli dei dipendenti In evidenza

Gli ipermercati di Coop Liguria aderiscono all'iniziativa 'Bimbi in ufficio', promossa da La Stampa e Corriere della sera, dando vita alla prima edizione di 'BimbinCoop', in programma giovedì 2 giugno.

I figli dei dipendenti di tutti gli Ipercoop potranno visitare – su prenotazione - il punto vendita dove lavorano le loro mamme e i loro papà, per scoprire dove vanno quando non sono con loro e come si svolge il loro lavoro.
I bambini saranno accolti dalle Sezioni Soci di Coop Liguria, dove operano molti Soci volontari che affiancano la Cooperativa nell'organizzazione delle attività sociali, e dalle educatrici della Cooperativa Pandora, che proporranno attività ludiche e laboratori.
A orari prefissati, un Capo Reparto guiderà i bambini nella visita dei magazzini e dei laboratori di produzione.
A tutti sarà offerta una merenda a base di prodotti Coop Club 4-10, la linea dedicata specificatamente all'infanzia, sulla base delle linee guida nutrizionali messe a punto da ECOG (European Childhood Obesity Group, il più autorevole organismo europeo nel campo dell'obesità infantile) e SIO (Società Italiana dell'Obesità). I bambini riceveranno anche un piccolo omaggio come ricordo della giornata trascorsa in Coop.

L'iniziativa è coerente con le azioni di welfare aziendale promosse dalla Cooperativa a favore del proprio personale e riassunte nel portale www.e-coopinsieme.it, dove i lavoratori di Coop Liguria possono consultare tutte le opportunità e i vantaggi a loro riservati in fatto di risparmio, salute, famiglia e tempo libero.

Legacoop Liguria

Via Lunigiana, 229/a