Riforma del lavoro: novità in materia di flessibilità in uscita martedì 20 ore 14.30 in Confindustria La Spezia In evidenza

Proseguono in Confindustria La Spezia i seminari tecnici informativi dedicati alle novità introdotte dalla Legge 92/2012, meglio nota come "Riforma Fornero".

Dopo aver analizzato in un precedente incontro, la riforma sotto l'aspetto della flessibilità in entrata, Confindustria La Spezia e Confindustria Liguria, in collaborazione con AIDP, Associazione italiana per la Direzione del Personale, forniscono un approfondimento del nuovo quadro normativo nell'ambito della flessibilità in uscita con una particolare attenzione rivolta ai cambiamenti normativi introdotti nella disciplina dei licenziamenti.

Al seminario di studio, che si terrà il prossimo martedì 20 novembre a partire dalle ore 14,30 presso la sede di Confindustria La Spezia in Via G. Minzoni, 2, saranno presenti in qualità di relatori, la Dott.ssa Grazia Maria Cerruti Responsabile Politiche del Lavoro DLT La Spezia, l'Avv. Riccardo Del Punta Ordinario Diritto del Lavoro all'Università di Firenze e la Dott.ssa Ilaria Lari Responsabile Conflitti di Lavoro e Relazioni Sindacali DTL La Spezia.

L'ingresso è libero per le aziende associate a Confindustria La Spezia, per le aziende esterne all'Associazione e per i Consulenti il costo e di 100,00 euro + IVA.

Per informazioni è possibile contattare Enrico Giannarelli: tel. 0187/725205 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Confindustria La Spezia

Via Giovanni Minzoni, 2  19121 La Spezia SP
Telefono: (+39) 0187.725.1 , Fax: 0187.725.240.

orari di apertura: dal lunedì al venerdì8,30-13,00 e 14,30-18,00

www.confindustriasp.it/