La caccia è finita? Incontro all'Oasi Lipu

Oasi LIPU Arcola organizza per domenica 9 febbraio un incontro pubblico dal titolo: "La caccia è finita?" Riflessioni, discussioni e dibattito sul mondo venatorio e sulla stagione appena conclusa.

Il programma prevede alle 9.30 un confronto tra pubblico e un allevatore della val di Vara, un ex cacciatore, un veterinario che ha lavorato in un centro recupero della fauna selvatica, per una discussione aperta e senza pregiudizi sul tema della caccia. Ospite d'eccezione Aldo Verner del Coordinamento Antibracconaggio, Guardie ecologiche e venatorie volontarie LIPU. Appuntamento per domenica 9 febbraio ore 9.30 presso Centro Visite dell'Oasi LIPU Arcola loc. San Genesio di Arcola c/o area attrezzata del Parco Montemarcello-Magra. Alle ore 14.00 partirà una visita guidata gratuita con birdwatching sul fiume.