Le settimane azzurre WWF ospiti della Capitanera spezzina

L'Associazione Sportiva Dilettantistica "Vela Mare" di Viareggio, durante le "settimane azzurre" organizzate in sinergia con il WWF, a favore dei ragazzi dai 12 ai 16 anni, nella mattinata odierna ha fatto visita alla Capitaneria di porto della Spezia.

A tal riguardo, accompagnati dal Capitano di Corvetta Matteo Borettaz e dal Tenente di Vascello Giulio Colotto, entrambi appartenenti al Servizio Operativo della Capitaneria di porto, hanno fatto prima una visita guidata alla Sala Operativa e al Centro V.T.S. della Spezia, successivamente, con la fattiva collaborazione del personale dei mezzi nautici, hanno visitato le motovedette della Guardia Costiera.
L'iniziativa ha suscitato particolare interesse.