Davide Mazzola è il nuovo presidente Cna La Spezia

Davide Mazzola è stato eletto quale nuovo presidente della Cna spezzina.

Domenica, 12 Settembre 2021 08:00

L'attuale vicepresidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria assume dunque da oggi la carica di presidente dell'associazione di categoria che a livello spezzino conta il maggior numero di imprese.

Mazzola subentra alla presidente uscente Federica Maggiani che ha guidato la Confederazione della Piccola e Media Impresa della Spezia per due mandati, otto anni, e al quale è stato conferito il titolo di Presidente onorario.

Al margine dell'appuntamento elettivo si è svolto un importante dibattito, moderato dal giornalista Maurizio Mannoni, sul tema dell'economia e del lavoro a cui hanno partecipato il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Andrea Orlando, il professore ed economista Tito Michele Boeri e il Presidente nazionale della Cna Daniele Vaccarino.

...

Confederazione Nazionale Artigianato
Via Padre Giuliani, 6
19125 La Spezia