“Graphic & Design Award Officine della Mente 2012” per promuovere la creatività dei giovani under 30

Ancora pochi giorni per partecipare al Graphic & Design Award Officine della Mente 2012, concorso di idee promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio della Spezia per favorire la creatività dei giovani under 30 che vorranno cimentarsi nella realizzazione del merchandising delle prossime edizioni del Festival della Mente.

Giovedì, 21 Giugno 2012 14:33
Il concorso è aperto a studenti o anche professionisti purché nati dopo il 31 dicembre 1982. I progetti potranno avere ad oggetto, tra l'altro, capi di abbigliamento, articoli da viaggio e da trasporto e articoli realizzati in cartotecnica e dovranno essere realizzabili a basso costo, utilizzando possibilmente materiali riciclati e/o riciclabili. Gli elaborati - in formato pdf con indicazione del concorrente (nome, data di nascita, residenza, telefono ed e-mail) - dovranno pervenire entro le ore 24 del 24 giugno 2012 alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La Fondazione Carispezia, a proprio insindacabile giudizio, selezionerà i progetti a cui verranno assegnati i seguenti premi: 1° progetto selezionato un Mac BookAir, 2° un ipad, 3° un ipod touch. I progetti selezionati saranno esposti presso l'Info Point durante il Festival della Mente di Sarzana. Info e regolamento su: www.fondazionecarispe.it

Download allegati:

Via Domenico Chiodo, 36
19121  La Spezia
Tel.  +39 0187.77231
Fax +39 0187.772330
Email: segreteria@fondazionecarispezia.it

www.fondazionecarispezia.it

Ultimi da Fondazione Carispezia

Con Roberto Celada Ballanti e Luigina Mortari. Leggi tutto
Fondazione Carispezia