29 gennaio 2021 sciopero nazionale generale

Sciopero generale nazionale (intera giornata) di tutte le categorie del comparto publico e privato.

Venerdì, 22 Gennaio 2021 09:30

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni ed integrazioni Asl 5 informa la cittadinanza che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha reso noto che S.I. – COBAS Sindacato Intercategoriale lavoratori autorganizzati e SLAI COBAS per il Sindacato di classe hanno proclamato per l’intera giornata del 29 gennaio 2021 lo sciopero generale nazionale di tutte le categorie e Settori lavorativi Pubblici, Privati e Cooperativi.

Lo sciopero riguarda pertanto anche le Aree della Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, delle Professioni sanitarie, Professionale, Tecnica, Amministrativa ed il Comparto, nonché i lavoratori precari di qualsiasi tipologia contrattuale.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze.

Ospedale Sant'Andrea, Via Vittorio Veneto, 197
19124 La Spezia

www.asl5.liguria.it

Ultimi da Asl V