Roncallo lascia la guida dell'Autorità del Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale In evidenza

Gli auguri di buon lavoro della CGIL.

Carla Roncallo Carla Roncallo

“La Cgil spezzina esprime un sentito ringraziamento ed un augurio di buon lavoro alla Presidente Arch. Carla Roncallo, chiamata a ricoprire un prestigioso incarico” -lo scrive la Segreteria della Camera del Lavoro spezzina, che continua - “della Presidente Roncallo, oltre alle capacità gestionali, abbiamo apprezzato la misura ed il senso di equilibrio dimostrati nei rapporti con i sindacati. Un atteggiamento che ha permesso il dispiegarsi di corrette relazioni sindacali anche in un periodo non certo facile come quello che stiamo vivendo".

"Siamo certi - conclude la CGIL - che la Presidente Roncallo darà prova delle sue qualità anche nel prossimo incarico che si accinge ad intraprendere”.

CGIL

Via Bologna, 9