Autostrade, Toti: "Stato entra con soci privati in Aspi? Gioco a spese di liguri e italiani" In evidenza

Il presidente della Regione attacca il governo.

Mercoledì, 15 Luglio 2020 10:32
Il presidente della Regione Giovanni Toti in autostrada Il presidente della Regione Giovanni Toti in autostrada

"Autostrade, tanto rumore per nulla. Anzi, molto peggio, rumore a spese degli italiani".

Lo scrive sui social il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.

"Non solo non si sono ritirate le concessioni - aggiunge Toti - ma ora lo Stato entra con i soci privati (i tanto odiati Benetton) in Aspi. Cosa vuol dire? Che oltre a stare in coda gli italiani, e soprattutto i liguri, pagheranno pure il conto dei cantieri con i loro risparmi e le loro tasse. E magari, sia pur ridotto, ai soci andrà anche un risarcimento. Il gioco non cambia, le regole neppure: cambia solo che ci costa qualcosa. E non poco credo. Tanto qui, anche stamani siamo in coda, a senso unico alternato".

Regione Liguria

Piazza De Ferrari, 1
16121 Genova

www.regione.liguria.it