Mercati settimanali e fiere, Rete imprese Italia disponibile al confronto con le amministrazioni comunali In evidenza

Il coordinamento di Rete imprese Italia si dichiara pronto sin da subito a partecipare ad un confronto

Martedì, 12 Maggio 2020 14:20

Il coordinamento provinciale di Rete imprese Italia, in vista della graduale ripartenza delle attività economiche sospese a causa dell'emergenza sanitaria provocata dalla diffusione del nuovo coronavirus, ha scritto alle amministrazioni comunali della provincia della Spezia per proporre di aprire un confronto circa le soluzioni da porre in essere per consentire anche agli operatori dei mercati settimanali e delle fiere di tornare a svolgere la loro attività nei tempi che verranno indicati dalle autorità competenti.

Il coordinamento di Rete imprese Italia si dichiara pronto sin da subito a partecipare al confronto per contribuire alla formazione delle migliori decisioni.

Ultimi da Confesercenti La Spezia

Un accordo per agevolare la diffusione del Bonus Vacanze e renderlo più fruibile per le imprese, accelerando il processo di cessione dei crediti e, quindi, il recupero di liquidità. È… Leggi tutto
Confesercenti La Spezia