Cooperativa sociale: i racconti dei lavoratori in prima linea (Video) In evidenza

Le testimonianze di iscritte ed iscritti a Cgil Cisl Uil che operano all'interno della Cooperazione sociale

Mercoledì, 25 Marzo 2020 16:36

Video

Nel breve video che troverete in allegato, abbiamo voluto raccogliere le testimonianze di iscritte ed iscritti a Cgil Cisl Uil che operano all'interno della Cooperazione sociale in vari settori: educativo, sanitario, socio sanitario, scolastico, culturale, della ristorazione e dell'igiene ambientale.

Grazie alla loro grande professionalità, al senso di comunità, continuano a garantire i servizi essenziali, rivolti alle fasce spesso più deboli e fragili della cittadinanza. Nonostante il pericolo e la mancanza di dispositivi di protezione, continuano a far funzionare i nostri servizi. Ascoltateli, ma soprattutto, quando saremo usciti dall'emergenza - perché ne usciremo tutti insieme - ricordatevi di loro e del loro lavoro.

Via Aulo Flacco Persio, 35
19121 La Spezia

Email: csplaspezia@uil.it

www.uillaspezia.it/