Concorso Polizia Locale, UIL FPL organizza il Corso di preparazione per prove fisiche In evidenza

Le prove fisiche sono parte integrante del programma d'esame nei Concorsi Pubblici per Agenti di Polizia Locale

La Segreteria UIL FPL della Spezia coordinata e diretta dal Segretario Massimo Bagaglia, e la Scuola di Formazione Professionale della Spezia diretta dal Dott. Andrea Prassini, sono liete di comunicare che sono aperte le iscrizioni per il 32° Corso di Preparazione ai Concorsi Pubblici da Agenti di Polizia Locale, ove i corsisti verranno preparati sulle prove fisiche. La didattica del Corso, è affidata al Prof. Andrea D'Imporzano appartenente al Corpo di Polizia Locale e docente in Scienze Motorie. - “Come Segreteria UIL FPL, – afferma il segretario della UIL FPL della Spezia Massimo Bagaglia, che continua – considerando che ormai le prove fisiche sono parte integrante del programma d'esame nei Concorsi Pubblici per Agenti di Polizia Locale, abbiamo deciso di contribuire nella preparazione dei Corsisti istituendo una sessione unica nel suo genere. Infatti - conclude Bagaglia - grazie alle preziose nozioni impartite dal nostro Docente Prof. Andrea D'Imporzano, già in passato, molti iscritti hanno conseguito notevoli risultati. - Per questo, lunedì 16 dicembre dalle ore 09:00 inizierà quindi la 32° edizione del Corso full immersion della durata di 20 ore.

Il Corso si terrà da lunedì 16 a mercoledì 18 dicembre 2019 e la prima lezione sarà teorica e si terrà dalle ore 09:00 presso la Sala Riunioni del Sindacato UIL della Spezia in Via A. Persio 35, per poi proseguire nelle successive lezioni presso il Palasport G. Mariotti della Spezia. Per seguire al meglio i corsisti saranno accettate esclusivamente le prime 30 iscrizioni.

Il costo è di 90 € ed agli iscritti verrà rilasciata tutta la normativa aggiornata e l’attestato di frequenza.

Si ricorda che le iscrizioni terminano venerdì 13 dicembre 2019 e che per favorire al meglio la preparazione saranno accettate solo le prime 30 domande.

Per maggiori informazioni contattare il 339 7611838 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

UIL

Via Aulo Flacco Persio, 35