Sanità, sciopero il 19 novembre In evidenza

Proclamato dal Sindacato Professionale SHC Sanità Human.

Mercoledì, 13 Novembre 2019 18:03

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni ed integrazioni Asl 5 comunica che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha reso noto che il Sindacato Professionale SHC Sanità Human ha proclamato lo sciopero nazionale di 24 ore della Sanità Pubblica – Privata – Terzo Settore – RSA –RA – Aziende dei Servizi alla Persona dei vari Comuni Italiani – I.R.C.C.S. per la giornata del 19 novembre 2019.

Lo sciopero riguarda il personale OSS (operatore socio sanitario), gli infermieri generici e puericultrici, ASA – OSA – Ausiliari – OTA, ivi inclusi i lavoratori precari di qualsiasi tipologia contrattuale.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla popolazione. Si avverte, pertanto, l’utenza che nei servizi non essenziali si potranno verificare eventuali disservizi.

Ospedale Sant'Andrea, Via Vittorio Veneto, 197
19124 La Spezia

www.asl5.liguria.it

Ultimi da Asl V