Sanità in sciopero il 25 ottobre In evidenza

Per l'intera giornata.

Giovedì, 17 Ottobre 2019 14:36

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni ed integrazioni Asl 5 comunica che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha reso noto che le Associazioni Sindacali CUB – Confederazione Unitaria di Base, SGB - Sindacato Generale di Base, SI-COBAS – Sindacato Intercategoriale COBAS e USI-CIT Unione Sindacale Italiana hanno proclamato lo sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata del 25 ottobre 2019.

Allo sciopero hanno aderito L’Associazione Sindacale CUB SANITA’ e l’Associazione Sindacale CUB Pubblico Impiego.

Lo sciopero riguarda pertanto anche le Aree della Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, delle Professioni Sanitarie, Professionale – Tecnica, Amministrativa ed il Comparto, nonché i lavoratori precari di qualsiasi tipologia contrattuale.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla popolazione.

Si avverte, pertanto, l’utenza che nei servizi non essenziali si potranno verificare eventuali disservizi.

Ospedale Sant'Andrea, Via Vittorio Veneto, 197
19124 La Spezia

www.asl5.liguria.it

Ultimi da Asl V