Giovani Imprenditori: sabato mattina incontro con il presidente nazionale In evidenza

Sabato prossimo 21 settembre alle ore 10.00 nella sala giunta di Confartigianato alla Spezia si svolgerà un incontro con il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato, Damiano Pietri.

Il dirigente nazionale sta visitando i territori per ascoltare le istanze ed i problemi dei giovani da discutere nell'Assemblea annuale.

Confartigianato Giovani Imprenditori, associa attualmente 80.000 imprenditori di età inferiore a 40 anni e si articola in 80 Gruppi Territoriali presenti in tutto il Paese. Confartigianato Giovani Imprenditori si propone: di potenziare la funzione dell’associazionismo e della rappresentanza; di diffondere la consapevolezza della funzione socio economica e politica dell’impresa ed il suo contributo all’occupazione; di favorire lo sviluppo dell’imprenditorialità giovanile; di promuovere e sostenere azioni di formazione imprenditoriale, manageriale e culturale, particolarmente adatte a comprendere e guidare i cambiamenti; di attivarsi affinché si alimentino continuativamente condizioni adatte alla trasmissione d’impresa; di relazionarsi con le istituzioni scolastiche e formative perché cresca il rapporto fra queste e mondo del lavoro e del sociale; di essere qualitativamente presente con analisi, proposte ed iniziative nell’ambito delle problematiche sociali ed economiche del Paese.

L’incontro è aperto a tutti i giovani imprenditori interessati. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare alla Confartigianato della Spezia, tel. 0187.286652.

Confartigianato

Via Fontevivo, 19