“Linee Guida sulle riparazioni a regola d’arte”, riunione in Confartigianato per i carrozzieri In evidenza

Una occasione per porre domande ed avere risposte.

Mercoledì, 17 Luglio 2019 14:05

Confartigianato organizza giovedì 18 luglio 2019 a partire dalle ore 17,00 una riunione presso la sede provinciale, in via Fontevivo, 19 rivolta a carrozzieri e periti sul tema “Linee Guida per la definizione di standard minimi per la riparazione a regola d’arte e raccomandazioni per un servizio di qualità”, in attuazione della Legge n. 124/2017, art. 1, comma 10.

In questi mesi si è detto tutto e il contrario di tutto sulle “Linee Guida” firmate dal Ministero, sigle sindacali dei carrozzieri, ANIA e associazione dei consumatori, l’incontro aperto alla categoria vuole illustrare il contenuto delle “Linee guida” e dare l’opportunità agli imprenditori di porre domande sul tema. Dopo i saluti del Presidente Confartigianato Carrozzieri della Spezia, Pier Luigi Peroni e del Presidente Nazionale Confartigianato Carrozzieri, Giuseppe Pace seguirà la relazione della Dott.ssa Elena Gambuli, Esperta e consulente in diritto assicurativo.

E’ previsto una spazio dedicato al confronto con i partecipanti durante il quale sarà possibile porre quesiti.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare all’Ufficio Sindacale Confartigianato, tel. 0187.286652.

(1 Voto)

Via Fontevivo, 19
19125 La Spezia

Email: segreteria@confartigianato.laspezia.it