fbpx
Stampa questa pagina

ACAM, sovvenzioni e tante interrogazioni nel prossimo Consiglio comunale di Levanto In evidenza

E' in programma per giovedì 16 febbraio, alle ore 18.30, una seduta del Consiglio comunale di Levanto quasi interamente dedicata alla discussione di sette interrogazioni presentate dai consiglieri di opposizione.

La seduta comunque si aprirà con l'esame del piano industriale del gruppo "Acam" e si chiuderà con il vaglio del "Regolamento comunale per la concessione di patrocinio, sovvenzioni, contributi, sussidi ed attribuzioni di vantaggi economici a favore di associazioni, gruppi, società, comitati, enti pubblici e privati".

Tra il primo e l'ultimo punto, le sette interrogazioni, che riguardano: il parcheggio all'interno degli Orti Massola, la qualità delle acque e i fenomeni di insabbiamento nel golfo, la riapertura dell'esercizio commerciale al piano terra del Casinò municipale, l'accertamento dell'Agenzia delle Entrate del 2014 nei confronti della società "Levanto Waterfront", la transazione avviata tra Comune e proprietari dei terreni in via XXV Aprile sui quali sorge il mercato coperto, lo stato dei lavori di collegamento delle condotte fognarie di Bonassola al depuratore di Vallesanta, le condizioni di "attuale degrado" dell'ex albergo "Stella d'Italia" e della zona circostante l'edificio.

 

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Comune di Levanto

Piazza Cavour 1, Levanto (SP)
Tel: 018780221 Fax 0187 - 802247

www.comune.levanto.sp.it

Ultimi da Comune di Levanto

Articoli correlati (da tag)