fbpx
Stampa questa pagina

Imminente il Don Gnocchi a Spezia, summit per l'Hospice In evidenza

E' ormai imminente il trasferimento della Don Gnocchi alla Spezia nella nuova struttura di Via Fontevivo (Polo Riabilitativo del Levante Ligure, opera della Fondazione Carispezia) che consentirà di partire con le tanto attese riorganizzazioni ospedaliere del nostro distretto sanitario.

Vista l'importanza e la delicatezza di tali interventi il Sindaco della Spezia, Massimo Federici e l'Assessore alle Politiche della Salute, Andrea Stretti hanno chiesto, un incontro con: Asl5, Fondazione Carispezia e Fondazione Don Gnocchi l'obbiettivo dell'Amministrazione è quello di attivare i posti letto di Hospice necessari nel Comune Capoluogo, per completare la rete delle cure palliative della nostra provincia. "E' necessario utilizzare al meglio le risorse e le strutture disponibili nel nostro territorio, con l'obbiettivo di dare un servizio di migliore qualità al cittadino, su un tema importante come quello del fine vita", spiegano da palazzo civico.

 

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Comune della Spezia

Piazza Europa, 1
19100 La Spezia

Tel. 0187 727 456 / 0187 727 457 / 0187 727 459
Fax 0187 727 458

www.comune.laspezia.it/

Ultimi da Comune della Spezia