fbpx

Accedi al tuo account

Nome utente*
Password *
Ricordami

Contro la disoccupazione, Castelnuovo vara un progetto di inclusione. Ecco come fare domanda

L'Amministrazione Comunale di Castelnuovo Magra con deliberazione di Giunta n. 107 del 14/10/2014 ha approvato un progetto di massima che prevede misure di sostegno al reddito, interventi di mediazione sociale (vale a dire colloqui di sostegno a percorsi di accompagnamento
individuali e di gruppo attraverso figure di facilitatori e mediatori), assegnazione di voucher Inps per prestazioni lavorative a favore della collettività.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali – tel 0187 693828 – 851. Le domande compilate dovranno essere consegnate all'Ufficio Protocollo dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – Tel 0187 693800. In allegato tutta la modulistica disponibile anche a questo link.

 

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Comune di Castelnuovo Magra

Via Canale, 109
19033 Castelnuovo Magra
Tel. 0187693800

EMail: segreteria@comune.castelnuovomagra.sp.it

 

comune.castelnuovomagra.sp.it/

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Studio Legale Dallara

Informiamo che in questo sito sono utilizzati "cookies di sessione" necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche "cookies di analisi" per elaborare statistiche e "cookies di terze parti".
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l'informativa estesa.
Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.