fbpx
Stampa questa pagina

Conservatorio Puccini, conferenza e concerto in Sala Dante venerdì 14 giugno

Venerdì 14 giugno in Sala Dante doppio appuntamento per il Conservatorio della Spezia: alle ore 15 ci sarà una conferenza dal titolo "La distribuzione e l'esecuzione della musica contemporanea: sviluppo di strutture indipendenti per compositori ed interpreti", e alle ore 19 un concerto offerto dall'Art Ensemble di Berlino formata da Angeliki Sousoura al flauto, Art-Oliver Simon (foto) alle tastiere, Lars Burger al contrabbasso, con la partecipazione della flautista Antonella Bini.

Verranno eseguite nuove opere provenienti dal sud, est e centro-Europa dei compositori contemporanei Luca Bombardelli, Marco Reghezza, Akos Nagy, Mateusz Ryczek, Maxim Seloujanov e Art-Oliver Simon. Il concerto è sponsorizzato dalla città di Berlino e i musicisti, grandi nomi della musica contemporanea tedesca, saranno ospiti del Conservatorio "Puccini". L'ingresso è gratuito.

 

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Conservatorio Puccini La Spezia

Ultimi da Conservatorio Puccini La Spezia