fbpx
Stampa questa pagina

Nowbanking in tour sbarca a Carispezia. Banca diretta e multicanale, come vogliono i clienti In evidenza

Nowbanking in tour sbarca a Carispezia - Gruppo Cariparma Crédit Agricole dopo circa 30 tappe in tutta Italia.
Oggi presso la Sede Centrale di Carispezia e ieri nella Sede di Sarzana, il team dei canali diretti ha presentato l'innovativa offerta multicanale che permette ai clienti di interagire con la banca in autonomia, 24 ore su 24.

L'happening, organizzato per la clientela dalle 18:00 alle 20:00 fuori dall'orario di apertura della Banca, è stata una preziosa occasione di user experience, ossia i clienti hanno potuto testare in prima persona, su pc - smartphone e tablet, i servizi di internet e mobile banking dell'offerta Nowbanking Privati.

Uno spazio concepito esclusivamente per presentare le innovazioni tecnologiche di Carispezia – Gruppo Cariparma Crédit Agricole e per uno scambio di idee con i partecipanti.

Il nuovo servizio Nowbanking Privati risponde prontamente a tendenze di mercato che dimostrano quanto i clienti siano sempre più alla ricerca dell' interazione multicanale con la propria banca. Il servizio comprende: la nuova piattaforma di Internet Banking, interattiva, personalizzabile che integra una serie di nuove funzionalità esclusive, come la richiesta di prodotti online o la comunicazione diretta con la filiale; il nuovo servizio Mobile, piattaforma di banking per cellulari evoluti con una grafica personalizzata per i giovani e un'applicazione dedicata per iPhone; Banca Telefonica, il servizio di phone banking e il servizio di SMS Informativo che avvisa il cliente sui movimenti di conto corrente e carta bancomat.

Grazie anche a questa nuova offerta multicanale, che ha registrato tra la clientela un indice di soddisfazione molto elevato, i clienti titolari del servizio di internet banking nella provincia di La Spezia sono ormai circa 28.000 e sono aumentati del 23% rispetto allo stesso periodo del 2012.

All'offerta di servizi multicanale si aggiunge anche un nuovo modello di filiale evoluta, già operativo nelle sedi di La Spezia e Sarzana, nel quale il cliente ha a sua disposizione un'area self aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dove operare con ATM multifunzione (che permette, oltre alle consuete funzionalità dell'ATM, di versare contanti o assegni autonomamente) o con chioschi interattivi dove reperire informazioni o effettuare determinate operazioni anziché fare la fila allo sportello.

È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE

Vota questo articolo
(0 Voti)
Crédit Agricole

Via Baldassarre Biassa, 77
19121 La Spezia

Tel.:   +39 0187 773111
Fax:  +39 0187 773328

www.credit-agricole.it/

Ultimi da Crédit Agricole